Riproduzione e stampa
Il servizio di riproduzione e stampa myPrint, attivo nelle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo e nei centri stampa all'interno dell'Ateneo ed erogato tramite il portale myPrint, è sospeso.
Pagina in via di revisione 11-09-2024.
Quali materiali è possibile fotocopiare e scansionare?
È consentita la riproduzione di materiale personale e materiale bibliografico delle biblioteche nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore e delle licenze in atto.
Quali materiali sono esclusi dalla fotocopiatura?
Sono esclusi dal servizio di riproduzione i volumi rari, di pregio, manoscritti, grandi formati, spartiti e partiture musicali, fotografie e materiale in cattivo stato di conservazione. Per richieste di riproduzioni di materiale con queste caratteristiche, rivolgiti alla biblioteca che custodisce il documento.
Diritto d'autore
È consentita la fotoriproduzione nel rispetto delle norme vigenti in materia di tutela del diritto d'autore, Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni.
L'utente si assume ogni responsabilità per l'uso che verrà fatto delle riproduzioni, essendo severamente vietata qualsiasi successiva riproduzione o pubblicazione per uso commerciale.